Sistemi di erogazione della potenza
Unimog U 4023/U 5023

Sistemi di erogazione della potenza

Concepito per lavorare.

Robustezza, affidabilità e versatilità: tre caratteristiche che da decenni in tutto il mondo hanno reso il "veicolo universale a motore" (dalla denominazione originale "Universal-Motor-Gerät" deriva il nome Unimog) il mezzo da lavoro e da trasporto su cui contare nel momento in cui è richiesto un aiuto affidabile per affrontare condizioni di impiego difficoltose. E nonostante tutte le sue capacità, le dimensioni sono rimaste compatte – ed è proprio per questa ragione che l'Unimog fuoristrada è in grado di dimostrare la sua efficienza pressoché in qualsiasi situazione.

Organi meccanici del telaio

Organi meccanici del telaio

Scopri di più sugli assi a portale, sulla trazione integrale, sull'impianto di regolazione della pressione pneumatici e sui bloccaggi del differenziale adottati su entrambi gli assi.

Motore

Motore

Economico nei consumi. Potente. Ecologico. L'Unimog fuoristrada dispone di una tecnologia per il trattamento dei gas di scarico perfettamente calibrata e di un potente motore Euro VI.

Cambio

Cambio

Informati sul cambio manuale elettropneumatico completamente sincronizzato con otto marce avanti e otto rapporti retromarcia.

Assi a portale

Assi a portale

Informati sulle svariate possibilità di impiego dell'Unimog, sugli assi a portale con rinvio ruota potenziati e sulla conseguente riduzione del baricentro del veicolo.

TireControl plus

TireControl plus

Scopri di più sul controllo della pressione pneumatici Tirecontrol plus disponibile di primo impianto.

Componenti applicati e sovrastrutture

Componenti applicati e sovrastrutture

Ottieni maggiori informazioni sullo straordinario concept di questo veicolo e verifica le qualità di questo versatile professionista del fuoristrada.

Interfaccia

Interfaccia

La presa di forza sul motore dell'Unimog fuoristrada e le diverse interfaccia permettono un'ampia gamma di impieghi. Scopri di più.

Verso l'alto