Robustezza
Arocs

Robustezza

Il cantiere è il suo parco giochi.

Costruito per affrontare la sfida più impegnativa: l'Arocs è particolarmente adatto al trasporto edile. Il veicolo infatti vanta una maggiore altezza libera dal suolo, un ampio angolo di scarpata, nonchè angoli in acciaio sul paraurti e predellini oscillanti. A scelta: carreggiata del telaio ampia o stretta per una maggiore idoneità al fuoristrada, vasta gamma di assi, asse anteriore da 10 tonnellate e molte altre caratteristiche. Un concept complessivo ben studiato, indipendentemente dal fatto che si tratti di autobetoniera, veicolo cassonato, veicolo con cassone ribaltabile o motrice per semirimorchio.

Tutte le versioni di cabina di guida offrono al conducente una postazione di lavoro confortevole: Durante il lavoro trarrà direttamente vantaggio dai comodi sedili, dal volante multifunzione e dal cambio automatizzato PowerShift Advanced che garantisce tempi di innesto più rapidi e interruzioni più brevi della forza di trazione. Altri punti di forza sono la MirrorCam1, 271, 287 e il freno di stazionamento elettronico.

Cabina di guida, esterni

Cabina di guida, esterni

Le cabine dell’Arocs convincono fin dal primo sguardo per la loro praticità, robustezza e resistenza. In ogni dettaglio. E soprattutto quando si tratta di passare alla pratica.

Postazione di lavoro, interni

Postazione di lavoro, interni

Dopo i primi test sui sedili e innumerevoli giri di prova:

Motori, cambio, comando di innesto

Motori, cambio, comando di innesto

Nei potenti e robusti motori dell’Arocs si cela l’avanzata tecnologia Euro VI, particolarmente efficiente. Ma soprattutto la forza di cui avete bisogno ogni giorno per il duro lavoro in cantiere.

Telaio, autotelaio, sospensioni

Telaio, autotelaio, sospensioni

Resistenza e robustezza fanno parte della dotazione di serie dell'Arocs. Nella struttura. Nei materiali. E nel telaio, nell'assetto e nelle sospensioni.

Verso l'alto