Più giorni sulla strada
Arocs

Più giorni sulla strada

Intelligente collegamento in rete tra veicolo, servizio assistenza e impresa di trasporti.

Grazie all'intelligente collegamento in rete tra l'autocarro, l'assistenza Mercedes-Benz e la vostra impresa di trasporti potete aumentare notevolmente l'utilizzabilità e il rendimento del veicolo, così come l'efficienza nei vostri processi logistici.

Questo innovativo servizio di assistenza Mercedes-Benz, disponibile a richiesta, aumenta al massimo la disponibilità e la programmabilità dei vostri veicoli. Grazie al costante monitoraggio in tempo reale dei dati del veicolo è possibile individuare tempestivamente le esigenze di manutenzione e riparazione. Inoltre adesso il sistema tiene conto anche di dati rilevanti trasmessi dal rimorchio/semirimorchio247. Il team del servizio assistenza Mercedes-Benz vi informa per tempo fornendovi concreti suggerimenti sugli interventi richiesti, e offrendo il proprio supporto per un'ottimale riparazione. In questo modo si possono evitare avarie e tempi di fermo dovuti a guasti, nonché ottimizzare ulteriormente le soste in officina già programmate. In sintesi: Mercedes-Benz Uptime permette di organizzare ed eseguire il trasporto in modo più sicuro ed efficiente che mai.

I vantaggi in breve.

  • Mercedes-Benz Uptime226, 250: Assistenza Clienti personalizzata in tempo reale per programmare meglio le soste in officina e aumentare la disponibilità del veicolo
  • Service24h: Soccorso rapido a qualsiasi ora in caso di emergenza37
  • Fitta rete di officine con punti di assistenza in tutta Europa
  • Truck Data Center, base di tutti i servizi Fleetboard
  • Modulo speciale programmabile per semplificare le operazioni di comando e utilizzo delle sovrastrutture
  • Remote Online e Remote Truck App256 per comandare molte funzioni del veicolo con lo smartphone
  • App Fleetboard (a richiesta) per aumentare maneggevolezza e comfort di lavoro

Il Mercedes-Benz Service24h assicura un soccorso immediato in caso di panne, per 365 giorni all’anno, 7 giorni a settimana e 24 ore al giorno. Basta telefonare al numero16 +39 0238591330. In caso di panne, i tecnici dell’assistenza intervengono perfettamente equipaggiati con un’officina mobile per consentire al veicolo di riprendere più rapidamente possibile il suo viaggio.

Fleetboard offre soluzioni telematiche personalizzate che contribuiscono a ridurre i costi e al tempo stesso incrementare la produttività. Per sfruttare l'intera gamma di prestazioni di Fleetboard sono disponibili soluzioni Desktop/Client come pure diverse app per Android e iOS.

Verso l'alto